Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

martedì 30 luglio 2013

Kyenge:"Maroni fermi gli attacchi contro di me"

Dopo i numerosi attacchi verbali, accuse, boicottaggi e manifestazioni pro-razzismo il ministro per l'integrazione Kyenge si rivolge ai razzisti ed in particolare al capo della Lega Nord Maroni, ricordando l'ultimo episodio proprio ieri, al Consiglio Comunale di Cantù. Kyenge ha ribadito di non aver mai pensato nemmeno per un istante di lasciare l'incarico, ma ha ugualmente invitato Maroni a tranquillizzare tutti, specialmente il suo partito che è quello da cui sono partiti i peggiori affronti al ministro dell'integrazione. I dati forniti dall'Unar non sono confortanti: stando alle statistiche, dal 2011 al 2012 si è avuto un aumento del razzismo del 61%, una cifra spaventosa per essere nel terzo millennio.

Nessun commento:

Posta un commento