Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

martedì 30 luglio 2013

Il derby va alla Schiavone, ma adesso c'è l'ostacolo Azarenka

E' partita da sfavorita ma alla fine ce l'ha fatta. La pennetta si è dovuta arrendere al terzo set, dopo un fine gara bruttissimo. Il primo set si è concluso 7-4 al tiebreak a favore della Schiavone, dopo un 6-6 con 12 break, sei per parte. Il secondo set è stato vinto, sempre al tiebreak, dalla Pennetta per 10-8. Il terzo e ultimo set, invece, vedeva in vantaggio Pennetta sul 4-2, ma la Schiavone è riuscita nell'impresa vincendo per 6-4, al secondo Match Point. Schiavone avanza così nella competizione e si trova ad affrontare la prima del torneo, Azarenka V., agli ottavi di finale. Gara tutt'altro che facile per l'italiana.

Nessun commento:

Posta un commento