Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

lunedì 29 luglio 2013

Aumento di denunce per maltrattamento di animali

E' proprio di questi ultimi tempi la notizia del grande aumento delle denunce per maltrattamenti di animali, specie di cani. I nostri amici a quattro zampe sono spesso vittime di violenze tra le mura di casa, ma anche protagonisti di lotte clandestine. Inoltre molti vengono utilizzati per il trasporto di droghe e per la macellazione, senza contare le gare illegali e le conseguenti scommesse. Ci sono traffici che valgono milioni per la vendita di cuccioli in tutto il mondo, senza che si tengano conto le condizioni dei nostri poveri amici, che molto spesso muoiono durante i viaggi. Anche nei canili vengono molto spesso compiute le violenze più impensabili, e a volte le uccisioni. Ma non stiamo parlando solo di cani: infatti, sono molti gli animali vittime di violenze ed illegalità: cavalli, specie rare di pesci e molte altre. E' ora di dire stop alla violenza sugli animali.

Nessun commento:

Posta un commento