Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

venerdì 2 agosto 2013

Strage di Bologna, per non dimenticare

Era il 2 agosto 1981 quando in quella stazione affollata di gente pronta a godersi le vacanze esplose una bomba, quella bomba che causò la morte di ben ottantacinque persone e ne lasciò oltre duecento ferite o mutilate. Parliamo della strage di Bologna: questo episodio lasciò l'Italia sotto choc per molti anni. Oggi, 33 anni dopo, ricordiamo tutte le vittime, augurandoci che una strage così non avvenga mai più nella storia. I simboli di questa orrenda strage rimangono l'autobus 37, che fu utilizzato insieme a taxi e a macchine di privati, per soccorrere i feriti, e l'orologio fermo alle ore 10.25, ora della strage.

Nessun commento:

Posta un commento