Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

venerdì 2 agosto 2013

Anziani a rischio: la truffa è dietro l'angolo

Sono sempre gli anziani la categoria più a rischio. Anche questa volta vittime sono state una 77enne, vittima di una truffa che vale 50mila euro, e un'altra anziana che è stata rapinata sempre a Milano. Il trucco del 45enne è stato quello di spacciarsi per un dipendente di un'impresa del gas che doveva fare degli accertamenti. Distratta la donna, l'uomo ha rubato il più possibile ed è scappato con il bottino. Si raccomanda a tutti, in particolare agli anziani, di non aprire mai a nessuno. Se si hanno dei dubbi, chiamare immediatamente i carabinieri!

Nessun commento:

Posta un commento