Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

mercoledì 31 luglio 2013

Viene dimenticato in una cella per 4 giorni, il governo USA gli paga un grande risarcimento

E' la storia di Daniel Chong, ragazzo di 25 anni, che viene abbandonato dal mondo si potrebbe dire, senza cibo acqua bagno e nessun altro tipo di servizio: addirittura senza finestre! Quando è stato tirato fuori è stato ricoverato per disidratazione e altri malanni: basti pensare che per sopravvivere ha dovuto bere la sua urina! "Sono stati quattro giorni da incubo" ai quali si sono aggiunte le allucinazioni, a partire dal terzo giorno. Adesso ha raggiungo l'accordo con il governo USA per un risarcimento di 4,1 milioni di dollari, circa 700 dollari per ogni minuto di quell'inferno.

1 commento: