Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

martedì 30 luglio 2013

Nissan: in Olanda la prima rete di "punti ricaricabili"

E' il 2015 il limite che si è posto Nissan per la realizzazione di un apparato funzionale per la gestione di tutte le auto elettriche. L'obiettivo è quello di creare una rete di stazioni dove sia possibile ricaricare la propria auto elettrica, a zero emissioni. il progetto conta di creare circa 200 stazioni su strade urbane ed extraurbane con più colonnine per la ricarica, il tutto alimentato da pannelli solari che garantiscono zero emissioni anche per la stazione di ricarica, completamente autonoma. i tempi per la ricarica rapida delle vetture elettriche dovrebbero essere di massimo 30 minuti per un pieno.

Nessun commento:

Posta un commento