Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

mercoledì 31 luglio 2013

Irpinia, diverse parti sotto accusa

Il pullman che trasportava quelle povere persone aveva 18 anni e 900.000 chilometri sul motore. Proprio per questo sembrerebbe quasi certa l'ipotesi di un cedimento nella struttura del veicolo, che è sfuggito al controllo dell'autista già da un chilometro prima dell'incidente. Infatti, meno di un chilometro prima dell'incidente è stato ritrovato un pezzo della trasmissione del pullman. Altra parte sotto accusa è Autostrade per l'Italia, per il cedimento della struttura di sostegno. Autostrade per l'Italia si difende dicendo che queste protezioni sono state progettate per le auto, e dunque non idonee a subire un impatto così violento come quello dell'autobus maledetto. Sta di fatto, di chiunque sia la colpa, che quelle 38 persone non torneranno più. Condoglianze a tutti i familiari delle vittime.

Nessun commento:

Posta un commento