Questo blog nasce per favorire lo scambio di informazioni ed opinioni tra i vari utenti. Tratta principalmente di fatti di cronaca, ma anche di qualsiasi altro argomento. Qualsiasi utente può inviare alla mail sotto riportata il proprio articolo, che dopo essere stato accettato (nel giro di pochissimo tempo) verrà pubblicato a nome dell'autore proprio su questo blog! Buona lettura!

Il mondo del tennis

Su questo blog tutti gli utenti possono essere autori! Inviaci alla mail newsdaclic@virgilio.it il tuo articolo, il tuo pensiero su qualche fatto di cronaca, un tuo aneddoto o una tua critica, e noi provvederemo subito a pubblicarlo! Se vuoi puoi anche firmarti, così che tutti sappiano chi ha scritto quell'articolo!

E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE ARTICOLI DA ALTRI SITI O RIVISTE. VERRA' ESEGUITO UN CONTROLLO PRIMA DI PUBBLICARE QUALSIASI TIPO DI ARTICOLO.

mercoledì 31 luglio 2013

Calcio, primo tempo il Milan è sotto 5-3 ma ci crede

E' appena finito il primo tempo della prima semifinale dell'Audi Cup, tra Manchester City e Milan. La squadra di Pellegrini, dopo essersi messa sul 5-0 si fa rimontare tre goal nel giro di 9 minuti. Secondo tempo tutto da godere con il Milan che tenta l'impresa per affrontare l'altra finalista tra Bayern Monaco e Sao Paulo, che giocheranno stasera alle 20.30.

      5 - 3

Nessun commento:

Posta un commento